Calciomercato Milan, Tonali: Pioli manda messaggi alla società

Calciomercato Milan, Pioli pensa a Tonali
Calciomercato Milan, Pioli pensa a Tonali

Sandro Tonali è uno dei giovani più talentuosi nel panorama calcistico moderno. Anche Stefano Pioli, allenatore del Milan, lo sa bene e durante la conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Brescia (proprio la squadra dove milita Tonali ndr) ha espresso tutto il suo gradimento per il centrocampista.

Il mediano classe 2000 ha disputato ben 20 partite in stagione con le “Rondinelle” e le sue prestazioni gli hanno permesso anche di ottenere la chiamata del ct Roberto Mancini con la Nazionale maggiore. Il gol e i quattro assist messi a segno in Serie A quest’anno, accompagnati da prestazioni sempre degne di nota, hanno confermato le buone impressioni sul suo conto circolate già lo scorso anno in Serie B.

Pioli elogia Tonali e manda un messaggio al Milan

Tifoso del Milan, Tonali è entrato nel mirino di numerosi club in tutta Europa e anche Stefano Pioli è stato catturato dalla classe del diciannovenne. In conferenza stampa, il tecnico rossonero ha mandato un messaggio alla società dichiarando: “Ha grandissimequalità e prospettive. E’ sicuramente da prendere in considerazione“. Della serie se si può fare qualcosa facciamola.

L’operazione per riuscire a ottenere la firma di Tonali è però estremamente complessa e dispendiosa. Juventus, Inter e Liverpool sono da molto tempo sulle tracce del mediano e rimangono i club in pole per strappare un accordo con il Brescia, si tratta sulla base di 50 milioni. Cifre al momento inavvicinabili per Boban e Maldini. La fede calcistica del giocatore potrebbe regalare speranze ai tifosi rossoneri, e modificare lo scenario, per quella che risulterebbe una vera svolta nel futuro del Milan.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Paqueta c’è il PSG. Olmo, offerta del Lipsia