Brescia-Milan streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Brescia-Milan streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Brescia-Milan streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Questa sera, allo stadio Mario Rigamonti, andrà in scena il primo anticipo della 21.a giornata di Serie A tra Brescia e Milan. I padroni di casa stanno attraversando un periodo non facile. Nelle ultime cinque partite la squadra allenata da Eugenio Corini ha raccolto soltanto 2 punti, frutto di 2 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima volta che il Brescia ha portato a casa i tre punti risale al 14 dicembre scorso. In quell’occasione i biancazzurri si imposero per 3-0 contro il Lecce. Inoltre, la vittoria conquistata contro i salentini coincide anche con l’ultimo successo ottenuto tra le mura amiche. Da allora solo un pareggio e due sconfitte.

Il Milan, dal canto suo, è in ripresa. A quanto pare l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha sortito gli effetti sperati. Dopo il suo approdo a Milanello, la squadra di Pioli ha mostrato passi in avanti davvero notevoli, conquistando tre vittorie (due in campionato e una in Coppa Italia) e un pareggio. Il rendimento esterno del Milan, finora, è stato costellato da alti e bassi. Cinque vittorie e altrettante sconfitte. I rossoneri non pareggiano fuori casa da 13 gare. L’ultima volte che arrivarono a 14 era il 1950.

Brescia-Milan dove vedere in diretta tv oggi

Brescia-Milan sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida in programma questa sera alle ore 20:45 sarà trasmessa su Sky Spot Serie A (canale 202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).

Brescia-Milan streaming gratis oggi 24 gennaio

Il primo anticipo della 21.a giornata di Serie A tra Brescia e Milan potrà essere seguito anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, smartphone, PS4 e Xbox. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) o Now Tv.

Leggi anche -> Milan, Piatek: sfogo del padre sul futuro dell’attaccante