Calciomercato+Napoli%2C+Mertens%3A+arriva+una+super+offerta+dalla+Francia
calciotodayit
/2020/01/24/calciomercato-napoli-rischio-mertens-arriva-una-ricca-offerta/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, Mertens: arriva una super offerta dalla Francia

Calciomercato Napoli, rischio Mertens: arriva una ricca offerta

Mentre i tifosi si rassegnano a non vedere Dries Mertens in campo contro la Juventus, si continua a parlare del futuro, assolutamente incerto, dell’attaccante belga. Dries, vicino al record di gol di tutti i tempi in maglia azzurra, resta in scadenza di contratto a giugno e ormai il rinnovo sembra lontano.

Napoli, Mertens: arriva la ricca offerta dalla Francia

Se non ci saranno novità, Mertens lascerà il Napoli la prossima estate. Ma in questi giorni, con il mercato attualmente aperto, il pericolo è ancora maggiore. Il Corriere dello Sport parla di una mega offerta arrivata al giocatore da parte del Monaco. Un contratto biennale per il quasi 33enne da 5 milioni di euro netti a stagione. In più ci sarebbero altri 5 milioni di premio alla firma. L’accordo sarebbe valido per la prossima estate, ma le regole permettono a Mertens di poter firmare sin da ora per la sua prossima squadra. La volontà del belga fino a pochi giorni fa era quella di rinnovare con gli Azzurri, ma davanti ad una proposta economica come questa, tutto potrebbe essere rimesso in discussione. Dopotutto a Montecarlo non si vive poi così male.

Leggi anche – Caos Napoli, Allan e Mertens: confronto duro. Gattuso preoccupato

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

4 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

10 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

13 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

16 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago