Inter, ecco Eriksen: affare fatto, le cifre della trattativa con il Tottenham

Eriksen, le cifre della trattativa
Eriksen, le cifre della trattativa

“Arriverà nei prossimi giorni”, ha confermato Marotta. Eriksen è un giocatore dell’Inter, il dirigente e la società non si nascondono più. Anche perchè non ce n’è alcun bisogno: Tottenham accontentato, il centrocampista offensivo non vede l’ora di partire per raggiungere Milano e i suoi nuovi compagni. L’approdo del fantasista danese in Italia è previsto per la giornata di domani. Visite mediche già fissate, poi la firma sul contratto.

Inter-Eriksen: discorso chiuso, i numeri dell’affare con gli Spurs

La chiusura dell’affare era nell’aria da qualche giorno, fumata bianca arrivata non appena i nerazzurri hanno assicurato agli Spurs i venti milioni chiesti per sbloccare ogni discorso. Anzi, Marotta e soci sul piatto hanno messo anche qualcosa in più: l’incasso totale a favore del Tottenham in un’amichevole proprio contro i nerazzurri che si giocherà prossimamente. Un confronto al danese da ex, dunque, è assicurato. Eriksen è uno degli uomini chiesti da Conte, ora devono arrivare i risultati: a giudicare dalla frenata di San Siro contro il Cagliari c’è qualcosa da rivedere.

L’Inter lo farà con una pedina in più e un Lautaro in meno. L’argentino rischia la stangata disciplinare, derby in bilico. Altra storia, invece, per il danese che si prepara a scrivere nuove pagine sportive della sua carriera: la Serie A lo attende.

Leggi –> Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO