Juventus, Paratici: “Emre Can non sarà sostituito, Bernardeschi resta”

Juventus, Paratici: "Emre Can non sarà sostituito, Bernardeschi resta"
Juventus, Paratici: “Emre Can non sarà sostituito, Bernardeschi resta”

Tra pochi minuti inizierà Napoli-Juventus, posticipo e ultima partita della 21a giornata di Serie A. Prima del fischio d’inizio, Fabio Paratici ha risposto alle domande di mercato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport.

Juventus, Paratici: “De Sciglio-Kurzawa, chiusura a giorni”

Il ds bianconero è stato molto diretto sulle trattative in corso, a partire dalla possibile cessione di Emre Can: “Se rimane siamo contenti, nel caso ci sarà l’opportunità per noi e per il giocatore ci muoveremo di conseguenza. Ci sono tante squadre interessate perchè è uno dei centrocampisti più forti d’Europa: è normale che abbia così tante richieste. Noi siamo contenti di lui, se uscirà non sarà sostituto”.

Il mercato in entrata della Juventus quindi, dopo l’affare Kulusevski, si chiuderà con lo scambio di terzini tra Kurzawa e De Sciglio che andrà al Psg: “Nel mercato di gennaio nascono delle opportunità, lo scambio De Sciglio-Kurzawa è un’ipotesi che stiamo portando con la società francese. Nei prossimi giorni proveremo a chiudere”.

Al momento la Juventus non ha in mente altre operazioni, come la cessione di Bernardeschi che viene esclusa con forza da Paratici: “La rosa della Juventus è ampia e di grande qualità, è normale che i nostri giocatori siano appetiti da altri club. Nel caso di Bernanderchi non ce nessuna trattativa in corso nè col Milan nè col Barcellona”.

Leggi anche – LIVE Napoli-Juventus, diretta risultato in tempo reale