Tonali, il PSG tenta il sorpasso su Juventus e Inter
Juventus, Inter e PSG, tre squadre per un solo nome: Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia non ha deluso le alte aspettative nei suoi confronti, disputando fin qui una stagione ad altissimi livelli. Nonostante la sconfitta contro il Milan, il classe 2000 è risultato ancora una volta il migliore in campo, confermando le attenzioni nei suoi confronti da parte delle big europee.
Autore di 1 gol e 4 assist, il 19enne ha conquistato la Nazionale maggiore al suo primo anno in Serie A ed appare pronto per il definitivo salto di qualità anche a livello di club. Le voci potrebbero trovare concretezza a giugno, ma già in questa sessione di calciomercato diverse squadre si starebbero muovendo per strappare un accordo.
Juventus e Inter sono le due società italiane più accreditate per riuscire ad acquistare Tonali nei prossimi mesi. La battaglia di mercato è già accesa, ma ad inserirsi nella corsa, oltre al Liverpool, ci sarebbe anche il PSG. Secondo quanto riportato dai media francesi, il d.s. Leonardo vorrebbe tentare un nuovo assalto al giocatore, battendo l’agguerrita concorrenza.
Alcuni emissari del club francese avrebbero assistito dal vivo all’ultima partita del Brescia, osservando ancor più da vicino le gesta del “millennial”. Le basi per una sfida accesa in estate ci sono tutte, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Tonali: il Liverpool tenta il sorpasso sui bianconeri
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…