Calciomercato Milan, le notizie di oggi: Dejan Lovren, incontro con gli agenti. Januzaj al posto di Suso

Calciomercato Milan, notizie di oggi live: Lovren, agenti in sede. Offerta del Siviglia per Suso
Calciomercato Milan, notizie di oggi live: Lovren, agenti in sede. Offerta del Siviglia per Suso

Nessuna novitร  rilevante in entrata dalle parti di Casa Milan. Suso sempre piรน vicino al Siviglia, in dirittura d’arrivo la trattativa con gli spagnoli per il prestito: siamo, ormai, ai dettagli. C’รจ giร  anche il nome del sostituto. Il primo nome sull’agenda รจ quello di Januzaj. Rendez-vous con Dejan Lovren, ripresi i contatti con gli agenti del difensore croato del Liverpool. Erano in sede questa mattina. Piatek conteso fra Chelsea e Tottenham. Donnarumma potrebbe, invece, cambiare aria: nel 2021 va in scadenza, i rossoneri contano di iniziare i colloqui per il rinnovo contrattuale del giocatore a febbraio.

Nel caso non si trovasse un accordo, la Juventus resta in agguato. Si continua, inoltre, a seguire Florentino del Benfica. Il centrocampista รจ fuori ormai da mesi dalle grazie di Bruno Large che, per scelta tecnica, non lo convoca da dicembre. Sul fronte Paquetร -Bernardeschi, l’ipotesi di scambio c’รจ ma non si puรฒ parlare di trattativa veramente avviata. Quanto prima potrebbe esserci un nuovo assalto per Under, attualmente in forza alla Roma: il turco ha ritrovato spazi importanti con Fonseca, non sarร  facile convincere il club alla cessione. Ad ogni modo il giocatore รจ sul mercato.

18:15 – Il Milan sembra sempre piรน vicino alla cessione diย Suso. Si starebbero definendo i dettagli del prestito dello spagnolo al Siviglia. Come alternativa, si fa anche il nome di Januzaj.ย 

16:51 – Gli agenti di Dejan Lovren, calciatore del Liverpool, hanno raggiunto Casa Milan in questi minuti. I contatti tra le parti riaprirebbero una trattativa giร  avviata la scorsa estate e mai portata a termine.

16:23 – Il Milan non ha accantonato l’idea Under. Il centrocampista della Roma si รจ allontanato nelle ultime settimane, ma i rossoneri potrebbero tentare un nuovo assalto negli ultimi giorni di mercato.

15:45 – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il Siviglia avrebbe offerto 25 milioni di euro per Suso. Il Milan apparirebbe ottimista nel riuscire a concludere la trattativa entro la fine del mercato.

15:00 – Il Chelsea potrebbe superare la concorrenza del Tottenham per Piatek. I Blues non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale ai rossoneri, che sono dubbiosi sull’uscita dell’attaccante polacco.

14:19 – Il Siviglia avrebbe accelerato i contatti con il Milan per l’acquisizione di Suso. La societร  spagnola spera ancora di trovare un accordo per la cifra da offrire ai rossoneri, ritenuta troppo alta.

11.53 – Secondo il Corriere della Sera, ci sarebbe un interesse forte del Real Madrid per Gigio Donnarumma, al momento lontano dal rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021. L’operazione sarebbe da almeno 70 milioni di euro, e fattibile solo la prossima estate.

11.18 – Secondo Tuttosport, lo scambio Paqueta-Bernardeschi con la Juventus non รจ affatto tramontato, anzi. Ci sarebbe la volontร  reciproca di portarlo a termine, ma non si puรฒ parlare di una trattativa veramente avviata.

10.30 – Anche se solo a titolo definitivo, il Milan รจ pronto a valutare offerte per Piatek: non si andrร  sotto la richiesta di 35 milioni

9.00 – Il Milan continua a seguire Florentino, gioiello classe ’99 del Benfica. Il giocatore sta trovando poco spazio in questa stagione, dove ha collezionato solo 13 presenze. Da dicembre non viene piรน convocato da Bruno Large in campionato: una scelta tecnica.

Suso verso il Siviglia, si tratta per Florentino

Il Milan lavorerร  molto in questi ultimi giorni di mercato che potrebbero portare alle eccellenti uscite di Suso e Piatek. Il primo รจ sempre piรน diretto verso il Siviglia, con cui c’รจ una trattativa in corso in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto; il secondo invece รจ sempre nel mirino del Tottenham che in giornata ha riaperto i contatti. I rossoneri, in caso di cessioni, dovranno intervenire anche in entrata, dove continua a piacere il giovane centrocampista Florentino del Benfica. Per quanto riguarda la questioni rinnovi, la situazione di Bonaventura e Donnarumma, con lo spettro della Juventus, รจ ancora bloccata.

Leggi anche – Kobe Bryant, il Milan la sua passione calcistica. Il club “Non ti dimenticheremo”