Il Napoli è una delle società di Serie A più attive nel calciomercato di gennaio. Dopo l’arrivo di Lobotka, Demme e quello quasi ufficiale di Matteo Politano, gli azzurri starebbero pensando ad Andrea Petagna come ennesimo profilo da inserire nella rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.
La vittoria per 2-1 sulla Juventus, arrivata dopo il successo in Coppa Italia sulla Lazio, hanno riacceso nuovamente gli animi in casa partenopea e per riuscire ad agganciare nuovamente la zona Champions, che dista ancora 12 punti, ci sarà bisogno di un’impresa e sicuramente di tanta costanza nei risultati.
L’arrivo di Politano potrebbe non essere l’unico nel reparto offensivo del Napoli. Secondo Sky Sport, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un’offerta pari a 21 milioni di euro alla Spal. Il club ferrarese, in piena lotta retrocessione, farebbe ancora muro e vorrebbe chiudere un accordo per mantenere il giocatore in squadra fino a giugno.
Il Napoli non gradirebbe quest’ipotesi, già applicata nella trattativa per Rrahmani, e spingerebbe per una cessione immediata. Il tempo a disposizione stringe e i prossimi giorni saranno determinanti per comprendere gli sviluppi della trattativa.
Leggi anche -> Napoli, Callejon: l’agente annuncia l’addio. Le sue parole
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…