Il Napoli è una delle società di Serie A più attive nel calciomercato di gennaio. Dopo l’arrivo di Lobotka, Demme e quello quasi ufficiale di Matteo Politano, gli azzurri starebbero pensando ad Andrea Petagna come ennesimo profilo da inserire nella rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.
La vittoria per 2-1 sulla Juventus, arrivata dopo il successo in Coppa Italia sulla Lazio, hanno riacceso nuovamente gli animi in casa partenopea e per riuscire ad agganciare nuovamente la zona Champions, che dista ancora 12 punti, ci sarà bisogno di un’impresa e sicuramente di tanta costanza nei risultati.
L’arrivo di Politano potrebbe non essere l’unico nel reparto offensivo del Napoli. Secondo Sky Sport, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un’offerta pari a 21 milioni di euro alla Spal. Il club ferrarese, in piena lotta retrocessione, farebbe ancora muro e vorrebbe chiudere un accordo per mantenere il giocatore in squadra fino a giugno.
Il Napoli non gradirebbe quest’ipotesi, già applicata nella trattativa per Rrahmani, e spingerebbe per una cessione immediata. Il tempo a disposizione stringe e i prossimi giorni saranno determinanti per comprendere gli sviluppi della trattativa.
Leggi anche -> Napoli, Callejon: l’agente annuncia l’addio. Le sue parole
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…