Mertens all'Inter: la "chiamata di Lukaku
Negli intrecci di mercato degli ultimi giorni, si prospetta un grande giro di attaccanti. Come riporta il Daily Star, il Chelsea sta cercando un sostituto di Giroud prima di liberarlo e farlo arrivare all’Inter. Tra i possibili candidati era uscito il nome anche di Dries Mertens, il quale però è considerato troppo costoso.
Il Napoli infatti, nonostante il contratto in scadenza a giugno, ha chiesto 40 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) per lasciarlo andare. Una richiesta esagerata del presidente De Laurentiis, che vuole ancora convincerlo a rinnovare. Questo prezzo ha allontanato tutte le squadre interessate, compresa quella di Lampard.
Non sarà Dries Mertens il nuovo attaccante del Chelsea. Con l’uscita di Giroud, i Blues stanno cercando un rinforzo da affiancare al giovane Tammy Abraham e la riserva Michy Batshuayi. Negli ultimi giorni avevano sondato anche l’attaccante del Napoli, che però non si muoverà in questo mercato e rispetterà il suo contratto.
A questo punto i londinesi dovranno guardare altrove, non spenderanno mai 40 e passa milioni per un giocatore di 33 anni e in scadenza. I tifosi azzurri possono stare tranquilli: “Ciro” non sarà sacrificato e resterà almeno fino a fine stagione, nonostante l’arrivo ufficiale di Politano.
Leggi anche – Politano al Napoli: è ufficiale. De Laurentiis conferma con un Tweet
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…