Calciomercato Napoli, Rodriguez pronto a tornare da Gattuso. La situazione

Ricardo Rodriguez verso il Napoli. Gattuso lo attende
Ricardo Rodriguez verso il Napoli. Gattuso lo attende

Ricardo Rodriguez sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino sinistro è da tempo in uscita dal Milan e sembrava aver trovato un accordo con il Fenerbahce. I turchi, però, non hanno mai presentato un’offerta ufficiale al club rossonero e ora si sarebbero allontanati.

Perso il posto da titolare a discapito di Theo Hernandez, Rodriguez apparirebbe desideroso di lasciare il Milan e iniziare una nuova avventura che gli garantisca maggior minutaggio e fiducia. L’ex Wolfsburg è nel mirino di PSV e Crystal Palace, ma il Napoli di Aurelio De Laurentiis si sarebbe inserito nella corsa.

Rodriguez lascia il Milan: Gattuso lo vuole al Napoli

Gennaro Gattuso è un grande estimatore di Ricardo Rodriguez, già allenato in precedenza nella sua esperienza al Milan. Il tecnico del Napoli avrebbe chiesto un rinforzo d’esperienza per il proseguimento del campionato, data l’assenza prolungata di Ghoulam.

Nelle ultime ore i contatti sarebbero aumentati e la trattativa appare in chiusura. Il Napoli avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, mentre il Milan chiede l’obbligo. Tra le parti trapela comunque ottimismo e la fumata bianca sembra molto vicina.

Leggi anche -> Napoli, Petagna può arrivare a giugno. Kumbulla, c’è ottimismo