Calciomercato Milan, le notizie di oggi LIVE: Viña, accordo col Palmeiras. Paquetà-Bernardeschi saltato.
Ricardo Rodriguez è ormai un giocatore del PSV Eindhoven. L’affare si è chiuso nel pomeriggio, secondo quanto riferisce Sky Sport. Il terzino dovrebbe andar via in prestito, resta solo da capire se a fine stagione tornerà al Milan o se verranno introdotte formule per un obbligo di riscatto.
Il club avrebbe già individuato il sostituto dello svizzero, che potrebbe essere in campo nella sfida contro l’Italia agli Europei del 2020. Quando sembrava fatta per Robinson del Wigan, il Milan avrebbe cambiato piano virando sull’argentino classe ’97 Matías Viña del Club Nacional de Football. L’operazione non è ancora chiusa.
Viña è il titolare sulla fascia sinistra della nazionale dell’Uruguay, e non è un dettaglio da poco. Il Nacional, un club storico in una nazione che vive il calcio come una componente significativa nella costruzione della sua identità e dell’immagine che offre al mondo, lo valuta tra gli 8 e i 10 milioni. Votato l’anno scorso come miglior giocatore del campionato uruguayano, ha anche il passaporto comunitario.
Non a caso, sarebbe stato sondato dal Leicester e dall’Atletico Madrid. Con diversi estimatori anche in Italia, Viña sembra sempre più pronto al prossimo passo della sua carriera.
Leggi anche – Calciomercato Milan, le notizie di oggi LIVE: Piatek, con l’Hertha Berlino si può chiudere a breve. Rodriguez verso il PSV
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…