Calciomercato+Roma%2C+Florenzi+va+al+Valencia%3A+i+dettagli
calciotodayit
/2020/01/29/calciomercato-roma-florenzi-va-al-valencia-i-dettagli/amp/
Calciomercato

Calciomercato Roma, Florenzi va al Valencia: i dettagli

Calciomercato Roma, Florenzi va al Valencia: i dettagli

È arrivato il tempo dei saluti per l’ex capitano della Roma, Alessandro Florenzi. Il club giallorosso ha trovato l’accordo per il prestito secco dell’esterno al Valencia. Trattativa ormai definita e addio previsto in queste ore.

Roma, Florenzi al Valencia in prestito

La formula è stata definita nonostante qualche ostacolo, si tratta appunto di un prestito secco fino al termine della stagione. Niente opzioni o diritti di riscatto. Florenzi, quindi, tra sei mesi, il 1 luglio, sarà di nuovo un calciatore giallorosso, ma con un futuro tutto da chiarire, ovviamente. La scelta di Valencia è dovuta alla necessità del giocatore di trovare spazio e avere una chance per i prossimi Europei 2020, visto che con Fonseca stava giocando poco. L’esterno sarà in terra spagnola per la firma nelle prossime ore.

Leggi anche – Calciomercato Roma, Florenzi accetta il Valencia: trattativa nel vivo

Leggi anche – Calciomercato Roma, visite mediche per Carles Perez | VIDEO

Leggi anche – Calciomercato Roma: Florenzi valuta il Valencia. Pedro per l’attacco ed El Shaarawy si ripropone

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Adeyemi sbarca in Serie A: affare a gennaio e firma

Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…

6 ore ago
  • Calcio

Tensioni prima della gara di Champions: scontri tra tifosi e polizia

La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…

7 ore ago
  • Calciomercato

Inter, primo innesto a gennaio: 50mln per il nuovo Lookman

L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…

8 ore ago
  • Calcio

Insigne in Serie B: il clamoroso annuncio sull’ex Napoli

Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…

10 ore ago
  • Calcio

Squalifica Allegri: quante giornate salta e la sanzione per il Milan

Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…

11 ore ago
  • Calciomercato

Juve: incontro dopo il match, si chiude per il brasiliano

La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…

14 ore ago