Calciomercato Inter, Skriniar: tentativo del Man City. L’indiscrezione dall’Inghilterra

Skriniar, il Man City spaventa l'Inter
Skriniar, il Man City spaventa l’Inter

Milan Skriniar piace al Manchester City. Il difensore dell’Inter è stato osservato da vicino nelle scorse settimane e i nerazzurri dovranno respingere le possibili offerte provenienti dall’Inghilterra se vorranno trattenere il centrale in rosa.

Lo slovacco è arrivato all’Inter nell’estate del 2017 per 34 milioni di euro, diventando un pilastro della retroguardia nerazzurra. Il 24enne ha attirato le attenzioni dei top club europei proprio per le sue ottime prestazioni, costringendo i nerazzurri a difendersi dai numerosi assalti.

Skriniar piace al Man City: Inter avvisata

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Manchester City avrebbe puntato il proprio mirino proprio su Milan Skriniar. Alcuni emissari del club inglese sarebbero arrivati in Italia per osservare da vicino il difensore slovacco, preparando una possibile offerta ufficiale per l’estate.

L’infortunio di Laporte, l’addio di Kompany, lo scarso rendimento di Otamendi e quello di un Fernandinho adattato in un ruolo non suo, costringerebbero i Citizens a cercare rinforzi validi per la prossima stagione. Pep Guardiola aspetta un nome di alta caratura e l’Inter, che valuterebbe Skriniar circa 80 milioni di euro, è avvisata.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, le notizie di oggi LIVE: Vecino può restare. Ipotesi Castrovilli