Calciomercato Milan, Piatek e Suso senza sostituti: la posizione di Gazidis

Milan, Gazidis frena ai sostituti di Piatek e Suso
Milan, Gazidis frena ai sostituti di Piatek e Suso

Ivan Gazidis ha deciso: Piatek e Suso non avranno sostituti. L’amministratore delegato rossonero avrebbe bloccato il possibile arrivo di rinforzi che avrebbero preso il posto dei due giocatori in uscita dal club.

Piatek è già atterrato a Berlino e nelle prossime ore firmerà un contratto con l’Hertha sulla base di un accordo pari a 27 milioni di euro. Suso, invece, è già ufficialmente un calciatore del Siviglia. Lo spagnolo si è trasferito in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di qualificazione in Champions League da parte degli uomini di Lopetegui. Il Milan incasserà 20 milioni dalla cessione dell’esterno d’attacco.

Milan, la decisione di Gazidis sul post Piatek e Suso

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera e dalla Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, sarebbe deciso a non sostituire Piatek e Suso durante gli ultimi giorni del calciomercato invernale.

Il dirigente rossonero avrebbe bloccato l’arrivo di Alexis Saelemaekers, belga osservato da Maldini e Boban e ricercato proprio per prendere il posto del partente Suso. Operazione stoppata, così come per qualsiasi ipotesi in attacco. Zlatan Ibrahimovic, arrivato nelle scorse settimane, Leao e Rebic comporranno il reparto offensivo del Milan fino al termine della stagione.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, le notizie di oggi LIVE: Paqueta resta. Viña, c’è l’offerta