Calciomercato+Genoa%2C+Iturbe+sfuma+ancora.+Le+motivazioni+del+mancato+arrivo
calciotodayit
/2020/01/31/calciomercato-genoa-iturbe-sfuma-ancora-le-motivazioni-del-mancato-arrivo/amp/
Calciomercato

Calciomercato Genoa, Iturbe sfuma ancora. Le motivazioni del mancato arrivo

Calciomercato Genoa, Iturbe sfuma ancora

Juan Manuel Iturbe non vestirà la maglia del Genoa. Niente ritorno dell’argentino in Serie A dopo le sue esperienze con Verona, Roma e Torino. L’attaccante dei Pumas, club messicano, aveva svolto le visite mediche con il club di Preziosi, ma ancora una volta il suo trasferimento in rossoblu è sfumato.

Il giocatore è stato vicino al Genoa per altre due circostanze negli scorsi anni, ma la trattativa non ha mai trovato la tanto desiderata fumata bianca. Ai tempi della Roma, fu il direttore sportivo Sabatini a fare dietrofront e a bloccare il trasferimento.

Iturbe al Genoa: trattativa sfumata. Le motivazioni

Il destino ha deciso per l’ennesima volta che Iturbe non dovrà vestire la maglia del Genoa. Il 26enne aveva già raggiunto la città ligure nella mattinata per svolgere le classiche visite di routine. A metà giornata si era parlato di problemi riscontrati su presunte condizioni fisiche non ottimali. Indiscrezione smentita, l’affare si sarebbe complicato fino alla definitiva cancellazione, ma si cerca di capire con certezza la motivazione.

Iturbe tornerà dunque in Messico, dove la sua esperienza con i Pumas l’ha portato a segnare 10 gol e 7 assist in 58 presenze. Nelle prossime ore, le ultime prima della chiusura del mercato, il Genoa potrebbe tentare un colpo sostitutivo.

Leggi anche -> Iturbe torna in Serie A: accordo e visite imminenti con il nuovo club

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Milan molla Vlahovic, il nuovo attaccante arriva in prestito

Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…

42 minuti ago
  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

13 ore ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

19 ore ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

22 ore ago
  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

2 giorni ago