Calciomercato Milan, sfuma l'affare Robinson
Antonee Robinson non giocherà nel Milan. Il giovane calciatore del Wigan è arrivato questa mattina a Milano per svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto con i rossoneri. La fumata bianca, però, non è mai arrivata.
Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Wigan ha reso noto che il terzino americano non vestirà la maglia del Milan: “Il difensore Antonee Robinson rimarrà al DW Stadium dopo che non è stato possibile concludere la trattativa“.
“Robinson ha svolto le visite mediche con il Milan questa mattina, ma i dirigenti italiani hanno chiesto ulteriori test che avrebbero occupato altre 72 ore. La durata di tale operazione avrebbe superato la chiusura del calciomercato in Italia, fissata per le 20:00″, questo quanto dichiarato sul sito del Wigan.
Nel pomeriggio erano trapelate le prime notizie su una complicazione nella chiusura della trattativa, arrivata ad un passo dalla sua conclusione positiva. La dirigenza rossonera ha così deciso di richiamare Diego Laxalt per evitare problematiche fino al termine della stagione. Scelta che si è rivelata poi adeguata, dato che il 22enne non sarà a disposizione di Stefano Pioli come stabilito negli scorsi giorni.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, le notizie di oggi LIVE: Robinson, salta l’affare. Laxalt richiamato
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…