Cavani, il presidente dell’Atletico Madrid furioso con gli agenti dell’attaccante

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico, ha parlato duramente ai media spagnoli analizzando il mancato arrivo di Edinson Cavani a Madrid per motivi evidentemente economici con richieste decisamente alte per quanto riguarda le commissioni: “E’ vergognoso il rapporto che certi giocatori hanno con i loro agenti e con i loro parenti. Il mercato ormai è gonfiato, ma non siamo qui per essere derubati. Simeone? È un grande tecnico. L’allenatore che ha vinto il maggior numero di titoli con l’Atletico e continuerà a vincerli”.
Cavani, il presidente dell’Atletico Madrid furioso con gli agenti dell’attaccante

Una vera e propria furia, quella di Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid. Dopo il mancato arrivo di Cavani nel mercato di gennaio, e probabilmente irritato dalla sconfitta della sua squadra nel derby contro il Real, il numero dei biancorossi ha duramente attaccante l’attaccante uruguaiano.

Atletico Madrid, Cerezo attacca la famiglia di Cavani

Parlando del mancato arrivo di Cavani, Cerezo è stato duro: “E’ vergognoso il rapporto che alcuni calciatori hanno con i loro procuratori e i loro parenti. Il calciomercato è falsato, gonfiato. Noi non siamo qui per essere derubati da questi personaggi”. Poi su Simeone: “E’ un grande allenatore, ha vinto più di tutti con l’Atletico Madrid e continuerà a farlo”.

Leggi anche – Calciomercato PSG, Cavani: Leonardo lo conferma. Niente cessione

Leggi anche – Liga: il Real Madrid supera l’Atletico, il derby lo decide Benzema

Leggi anche – PSG, niente Atletico Madrid: Cavani “prigioniero” ma occhio al Chelsea