Milan-Verona diretta tv e streaming, dove vedere il match dalle 15:00

Dove vedere Milan-Verona in tv e streaming
Dove vedere Milan-Verona in tv e streaming

Milan-Verona è una delle partite in programma oggi, 2 febbraio, e valide per la 22.a giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci da 5 vittorie consecutive contro Cagliari, Spal, Udinese, Brescia e Torino, successi che hanno permesso di risalire la classifica, di posizionarsi momentaneamente all’ottavo posto e di accedere alla semifinale di Coppa Italia.

Solo una posizione più indietro, a distanza di due punti, c’è proprio il Verona di Juric. I giallo-blu non perdono dal 7 dicembre scorso, nel 3-2 incassato con l’Atalanta, e hanno ottenuto 11 punti nelle successive 5 uscite in campionato.

Milan-Verona, dove vedere la partita in tv

Il match tra Milan e Verona valido per la 22.a giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno, e in programma dalle 15.00 di oggi, 2 febbraio, sarà trasmessa in tv da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).

Milan-Verona, dove vedere la sfida in streaming

La partita tra Milan e Verona potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Il servizio è raggiungibile al sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale presente su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Milan-Verona, Ibrahimovic a rischio. Il motivo del possibile forfait