Vibonese-Reggina diretta tv e streaming, dove vederla oggi 2 febbraio

Dove vedere Vibonese-Reggina
Dove vedere Vibonese-Reggina

Vibonese-Reggina è una delle sfide in programma per la 24.a giornata di Serie C. I padroni di casa occupano il tredicesimo posto in classifica e non riescono ad ottenere una vittoria dal 1° dicembre nel 7-2 rifilato in trasferta al Sicula Leonzio. Nelle successive 7 apparizioni, gli uomini di Giacomo Modica hanno ottenuto 5 pareggi (di cui 4 consecutivi) e due sconfitte contro Cavese e Monopoli.

Discorso differente per la Reggina, prima nel girone C con 6 punti di vantaggio sul Bari. I calabresi sono reduci da un pareggio proprio contro il club del presidente Aurelio De Laurentiis e cercano una vittoria che manca dal 19 gennaio scorso con il Bisceglie.

Vibonese-Reggina, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Vibonese e Reggina in programma dalle 17:30 di oggi, 2 febbraio, e valida per la 24.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmessa in diretta da alcun canale tv. Per riuscire a seguire il match bisognerà sfruttare il servizio ad abbonamento mensile ed annuale Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it, attraverso un computer, oppure con l’applicazione ufficiale presente sui dispositivi mobili per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta