Juventus-Fiorentina, ancora polemiche. Nicchi risponde duro a Commisso

Juventus-Fiorentina, Nicchi risponde a Commisso
Juventus-Fiorentina, Nicchi risponde a Commisso

Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha risposto duramente alle critiche di Rocco Commisso, arrivate al termine di Juventus-Fiorentina. Il presidente dei Viola si è scagliato contro gli arbitri che, a suo avviso, hanno condizionato la gara a favore dei bianconeri.

“Io credo che una squadra che ha 350 milioni di ingaggi non ha bisogno degli arbitri per vincere. La Juventus è fortissima, lasciate che vinca le partite sul campo, non per i regali che gli concedono gli arbitri. Non è giusto per il calcio italiano, queste gare vengono viste in tutto il mondo e i tifosi sono disgustati quanto me quando vedono certe porcherie. Le partite in Italia sono decise dagli arbitri, questo aveva detto a caldo Commisso.

Juventus-Fiorentina, Nicchi risponde a Commisso

Marcello Nicchi, in occasione della premiazione per la Panchina d’Oro, ha voluto rispondere al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso: “Gli arbitri italiani sono disgustati da questi comportamenti”. Dichiarazioni brevi ma estremamente intense e che alimentano una polemica ancora molto forte a distanza di 24 ore dal match dello Stadium.

Commisso ha incontrato il presidente della FIGC, Gabriele Gravina. Proprio in queste ore i due stanno discutendo per quanto avvenuto nella giornata di ieri e ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare nel corso della giornata.

Leggi anche -> Juventus-Fiorentina, Pradè: “Commisso vuole difendere Firenze. Nedved? Rocco non perda tempo con lui”