Juventus, lista Champions League: l’elenco dei 22 bianconeri, c’è Chiellini

Juventus, lista Champions League: l'elenco dei 22 bianconeri, c'è Chiellini
Juventus, lista Champions League: l’elenco dei 22 bianconeri, c’è Chiellini

La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase ad eliminazione diretta della UEFA Champions League. A sorpresa tra i nomi presenti nell’elenco figura anche quello di Giorgio Chiellini. L’esperto centrale bianconero è fermo da settembre, quando durante un allenamento ha subito un grave infortunio al ginocchio destro (rottura del legamento crociato). Dopo mesi di riabilitazione, Chiellini è ormai pronto al rientro.

Oltre al difensore bianconero spicca anche il nome di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è fermo ai box da dicembre a causa di un infortunio al ginocchio rimediato nella sfida giocata contro il Sassuolo. Anche lui, come Chiellini è prossimo al ritorno in campo. Per Sarri sarà senza dubbio una pedina fondamentale. Come prevedibile, invece, è assente Merih Demiral. Il giovane centrale turco sarà out ancora per diverso tempo dopo la rottura del legamento crociato subita durante la sfida di campionato giocata contro la Roma. Per questo motivo, dunque, Sarri ha preferito puntare su altri giocatori.

Lista Champions League, ci sono Chiellini e Khedira

Di seguito la lista dei giocatori della Juventus che prenderanno parte alla fase ad eliminazione diretta della UEFA Champions League:

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Cuadrado

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi

Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Higuain

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, 50 gol con la Juventus in 70 partite. Solo un’altro straniero ha fatto meglio