Neymar, total white per il suo compleanno
Neymar ha festeggiato in anticipo il suo 28° compleanno e il tema della serata è stato un “total white”. Diversi i volti apparsi per il party in una nota discoteca di Parigi: da Icardi e Wanda Nara a Cavani e Verratti, tutti vestiti di bianco come richiesto.
L’attaccante festeggerà il prossimo 5 febbraio i 28 anni, ma ha deciso di anticipare a ieri la sua festa. Dopo il party eccentrico del 2019 in cui O’Ney si è presentato in stampelle per l’infortunio alla caviglia, anche quest’anno non poteva mancare un evento esclusivo.
Neymar ha invitato alcuni dei suoi compagni del Paris Saint Germain come Icardi, affiancato da una bellissima Wanda Nara che ha mostrato su Instagram la suoer scollatura dell’abito bianco indossato per l’occasione, Cavani, Verratti e Paredes.
Diversi anche gli amici del brasiliano, presenti per festeggiare il giocatore fresco di nuovo look con cresta rosa.
Leggi anche -> Neymar infuriato con l’arbitro, che sfogo in PSG-Montpellier – Video
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…