Pogba, l'annuncio allo United. La Juventus sogna
Paul Pogba avrebbe parlato con i propri compagni di squadra del Manchester United, dando un annuncio che farebbe sognare la Juventus e il Real Madrid. I due club sono interessati al centrocampista francese da diversi mesi e potrebbero tentare l’assalto definitivo già dall’estate.
Pogba sta attraversando la sua stagione più complicata con la maglia dello United. A causa di un infortunio alla caviglia, il Campione del Mondo è lontano dal terreno di gioco da dicembre e nella prima parte di stagione ha totalizzato solamente 8 presenze con 2 assist forniti e nessun gol all’attivo.
Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, Pogba avrebbe parlato con i suoi compagni di squadra dello United, annunciando di voler lasciare il club in estate. L’arrivo di Bruno Fernandes nel calciomercato invernale, aumenterebbe le chance di Juventus e Real Madrid, pronte a trattare con il giocatore nelle prossime settimane.
I bianconeri non hanno mai trovato un sostituto al francese dopo il suo addio nel 2016 e starebbero valutando l’ipotesi di offrirgli un contratto per rilanciare la sua carriera dopo alcuni anni difficili in Inghilterra. La sfida tra Juventus e Real Madrid è aperta.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Klopp ordina di blindare van Dijk: la situazione
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…