Georgina+Rodriguez+pronta+per+Sanremo+2020.+Atteso+Cristiano+Ronaldo+per+un+super+party
calciotodayit
/2020/02/05/georgina-rodriguez-pronta-per-sanremo-2020-atteso-cristiano-ronaldo-per-un-super-party/amp/
Fuorigioco

Georgina Rodriguez pronta per Sanremo 2020. Atteso Cristiano Ronaldo per un super party

Georgina pronta per Sanremo, atteso anche CR7 all’Ariston

Georgina Rodriguez si prepara al debutto sul palco dell’Ariston, la modella 26enne di Buenos Aires parteciperà alla kermesse canora del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Molte polemiche ha destato nei giorni scorsi la sua presenza alla manifestazione, in merito soprattutto ad alcune parole spese da parte del conduttore che ha presentato lei e Francesca Sofia Novello rispettivamente come fidanzate di CR7 e Valentino Rossi.

Non è sfuggito questo particolare all’opinione pubblica che ha dissentito in vari modi, sottolineando come le due ragazze siano molto più di un mero orpello al cospetto dei loro partner. Polemiche a parte, è lecito comunque ritenere che la presenza della Rodriguez all’Ariston abbia una valenza strategica: oltre alla bellezza e alla professionalità della modella, ci si aspetta – senza indugio alcuno – la presenza del fuoriclasse bianconero al Festival.

Georgina Rodriguez pronta per Sanremo 2020, anche CR7 atteso in Riviera

Una mossa sagace da parte degli organizzatori della kermesse, che non è la prima volta che ricorrono ad espedienti simili per avere in platea un ospite di grido in più: soprattutto se fa parte del mondo dello sport, pensiamo ad Ilary Blasi – chiamata a condurre Sanremo nel 2006 – che immancabilmente ha portato con sé Francesco Totti regalando agli appassionati di calcio ed estimatori della manifestazione un’esclusiva non da poco.

La stessa cosa si sta cercando di fare con Cristiano Ronaldo: l’apoteosi sarebbe vederlo a Sanremo, pronto ad applaudire la sua dolce metà, in prima fila. Con l’auspicio, magari, di strappargli qualche parola. Per il momento tutto tace. In attesa di domani sera, quando Georgina parteciperà, Dagospia ha reso noto che il campione lusitano sarebbe approdato in Riviera e avrebbe prenotato un ristorante (lontano da occhi indiscreti) per cenare con la compagna. Questo potrebbe, quindi, essere un indizio della sua presenza alla kermesse: d’altronde CR7 non è nuovo a manifestazioni di sostegno e supporto, anche professionale, all’altra metà del suo cuore.

Leggi anche –> Diletta Leotta a Sanremo, le foto della prima serata

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago