Calciomercato+Inter%2C+sfida+alla+Juventus+per+un+difensore+del+PSG%3A+i+dettagli
calciotodayit
/2020/02/06/calciomercato-inter-sfida-alla-juventus-per-un-difensore-del-psg-i-dettagli/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per un difensore del PSG: i dettagli

Inter interessata ad un difensore del PSG, sfida alla Juventus

L’Inter è sulle tracce di un difensore del PSG che piace anche alla Juventus. Secondo la stampa francese, i nerazzurri avrebbero superato la concorrenza bianconera in vista della prossima estate e potrebbero ottenere un accordo per la prossima stagione.

Juventus e Inter sono le due squadre più accreditate per vincere lo Scudetto al termine di questo campionato. La sfida tra Sarri e Conte si prospetta di essere viva fino all’ultima giornata, lasciando spazio a un finale ricco di emozioni.

L’Inter sfida la Juventus: un difensore del PSG nel mirino

Per riuscire a mantenere una costanza di risultati anche per il prossimo anno, aumentando il livello della propria rosa, l’Inter avrebbe avviato alcuni contatti con il Paris Saint Germain per Layvin Kurzawa. Il terzino francese ha sfiorato il passaggio alla Juventus nell’ultima sessione di calciomercato, ma lo scambio che avrebbe portato De Sciglio in Francia è saltato nelle fasi finali della trattativa.

Nonostante l’accordo e l’ottimo rapporto tra la dirigenza juventina e quella del PSG, l’Inter potrebbe inserirsi nella corsa e superare la concorrenza agguerrita della “Vecchia Signora” per ottenere la firma di un calciatore esperto e utile al gioco di Conte.

Leggi anche -> Barcellona, Messi può lasciare: Juventus e Inter lo tentano

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

21 minuti ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

1 giorno ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

3 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

4 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

5 giorni ago