Cristiano Ronaldo: "Ho un'età biologica di 25 anni, possiamo vincere la Champions"
“La mia età biologica è 25 anni. A 35 anni non pensavo di vincere tutto quello che ho vinto“. Cristiano Ronaldo confessa un po’ di stupore per tutti i traguardi raggiunti in carriera e il suo attuale livello di rendimento in un’intervista a Canal 11, il canale tematico della federazione portoghese.
“Il mio obiettivo è vincere la Champions” spiega. Ammette che si tratta di un traguardo “difficile, dipende da molti fattori, ma è possibile, abbiamo la squadra per riuscirci; dobbiamo procedere un passo per volta“. Non ha dubbi, il portoghese, su quale sia più bello dei suoi oltre 700 gol in carriera. “Non è facile scegliere, ma il più difficile resta la rovesciata allo Stadium” racconta. Quel gol, e l’ovazione che ne seguì da parte anche dei tifosi della Juve, diventerà il primo tassello del suo allora impensabile trasferimento in bianconero.
Cristiano Ronaldo si è concesso una serata di relax per il 35mo compleanno. La sua fidanzata, Georgina Perez, gli ha organizzato una festa a sorpresa in un ristorante nel centro di Torino. Fuori dal locale Georgina, di scena stasera al Festival di Sanremo, una esclusiva Mercedes Brabus Classe G da circa 600mila euro con tanto di nastro rosso e fiocco.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, giallo sulla sua presenza a Sanremo. E stasera c’è Georgina
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…