Cristiano Ronaldo: "Ho un'età biologica di 25 anni, possiamo vincere la Champions"
“La mia età biologica è 25 anni. A 35 anni non pensavo di vincere tutto quello che ho vinto“. Cristiano Ronaldo confessa un po’ di stupore per tutti i traguardi raggiunti in carriera e il suo attuale livello di rendimento in un’intervista a Canal 11, il canale tematico della federazione portoghese.
“Il mio obiettivo è vincere la Champions” spiega. Ammette che si tratta di un traguardo “difficile, dipende da molti fattori, ma è possibile, abbiamo la squadra per riuscirci; dobbiamo procedere un passo per volta“. Non ha dubbi, il portoghese, su quale sia più bello dei suoi oltre 700 gol in carriera. “Non è facile scegliere, ma il più difficile resta la rovesciata allo Stadium” racconta. Quel gol, e l’ovazione che ne seguì da parte anche dei tifosi della Juve, diventerà il primo tassello del suo allora impensabile trasferimento in bianconero.
Cristiano Ronaldo si è concesso una serata di relax per il 35mo compleanno. La sua fidanzata, Georgina Perez, gli ha organizzato una festa a sorpresa in un ristorante nel centro di Torino. Fuori dal locale Georgina, di scena stasera al Festival di Sanremo, una esclusiva Mercedes Brabus Classe G da circa 600mila euro con tanto di nastro rosso e fiocco.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, giallo sulla sua presenza a Sanremo. E stasera c’è Georgina
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…