Moratti: “Derby, Inter favorita. Commisso-Juve? A noi capitavano cose più strane”.

Moratti, il retroscena su Messi e la polemica Commisso-Juventus
Moratti, il retroscena su Messi e la polemica Commisso-Juventus

Massimo Moratti, ex presidente Inter, ha parlato del derby contro il Milan in programma domenica prossima, della polemica tra Rocco Commisso e la Juventus, e ha svelato un retroscena su Lionel Messi.

Proprio in merito alla sfida tra Inter e Milan si è aperta la sua intervista: “Non sarà facile, sulla carta dovremmo essere più forti, ma poi sai… Fare una previsione sul derby è una cosa davvero impossibile”. Poi ha parlato anche di Lautaro Martinez: “E’ un attaccante che considero fortissimo. Mi dispiace molto che domenica non ci sia, sarebbe stato bello ed interessante vederlo all’opera in uno scontro del genere”. 

Moratti parla di Messi e della polemica Commisso-Juve

Massimo Moratti ha poi espresso la sua opinione anche in merito alla critica mossa da Rocco Commisso nei confronti degli arbitri italiani dopo la partita tra Juventus e Fiorentina: “Immagino che sia arrabbiato perchè è arrivato mettendo un sacco di soldi dall’estero e si ritrova con delle situazioni un po’ strane da affrontare, ma sono molto meno strane di quelle che capitavano a noi”. 

Infine su Cristiano Ronaldo e Messi ha svelato: Ho provato a comprare Messi. Lo volevo, ma ho saputo che il Barcellona lo aveva aiutato nella salute. Allora lo lasciai tranquillo e so che mi è sempre rimasto grato per questo”. 

Leggi anche -> Inter, ESCLUSIVO Fresi: “Ecco i limiti di Conte. Eriksen mi ricorda Pirlo”