Juventus, Sarri: “Chiellini guarito clinicamente. Rabiot, serve continuità. Non ho visto Sanremo”

Sarri conferenza stampa di Juventus-Verona
Sarri conferenza stampa di Verona-Juventus

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Juventus, partita valida per la 23.a giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci da una vittoria per 3-0 contro la Fiorentina e vorranno trovare nuovamente continuità di risultati.

Sarri ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un’analisi sulla sfida al Verona: “La consistenza dell’avversario penso sia palese. Stanno facendo una grande stagione e ha un allenatore di ottimo livello”.

“Se stasera andrò a letto bestemmiando e pensando a cosa fare con Dybala? Sono bipolare. Ho delle idee su di lui e Higuain e magari le cambio subito dopo. E’ normale che pensi questo quando mi estraneo dal ruolo di allenatore. Poi ha proseguito: “Non ho visto Sanremo, mi dicono che Georgina sia stata bravissima“. 

Juventus, Sarri parla del ritorno di Chiellini e Danilo

Sarri ha poi parlato dei centrocampisti: “Non abbiamo segnato molto con loro, bensì con i difensori. Possiamo migliorare questo a livello di centrocampisti. Stiamo lavorando essenzialmente su due ragazzi che non hanno mai segnato molto. Ci vuole pazienza. Rabiot? Ha bisogno di continuità”. 

Sul ritorno di Chiellini ha dichiarato: “Siamo completamente nei tempi previsti post intervento. Giorgio in questo momento inizia ad alternare lavoro individuale con quello ad obiettivi. Per quanto riguarda le gare ufficiali bisogna valutare giorno per giorno. E’ clinicamente guarito“. 

Infine su Danilo ha concluso: “Sta finendo le cure ed è già in fase di riatletizzazione. Spero che nella prossima settimana posa perlomeno fare qualche allenamento. Non prevedo tempi lunghi per il suo rientro”. 

Leggi anche -> Juventus, altro indizio per Pogba: la decisione del Manchester United