Mihajlovic+dimesso+dall%26%238217%3Bospedale%2C+condizioni+molto+buone.+In+panchina+con+la+Roma
calciotodayit
/2020/02/07/mihajlovic-dimesso-dallospedale-condizioni-molto-buone-in-panchina-per-roma-bologna/amp/
Serie A

Mihajlovic dimesso dall’ospedale, condizioni molto buone. In panchina con la Roma

Mihajlovic dimesso dall’ospedale

Sinisa Mihajlovic non se l’è sentita di lasciare i suoi ragazzi da soli. Nonostante sia stato dimesso dall’Istituto di Ematologia “Seràgnoli” soltanto questa mattina, il tecnico serbo ha deciso di recarsi subito a Roma per seguire la sua squadra. Prima del fischio d’inizio, Mihajlovic ha scambiato due battute con Paulo Fonseca e poco dopo ha ricevuto anche il caloroso abbraccio del suo connazionale Alexander Kolarov. Il legame con il terzino giallorosso risale ai tempi della nazionale serba, quando l’ex giocatore della Lazio è stato il capitano della squadra allenata proprio da Sinisa Mihajlovic.

Mihajlovic dimesso dall’ospedale, condizione buone

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dal Policlinico Sant’Orsola di Bologna dopo essersi sottoposto ad una terapia antivirale. Dal giorno in cui gli è stata diagnosticata la leucemia, il tecnico serbo ha iniziato a combattere per riuscire a superare la più grande sfida della sua vita.

Mihajlovic ha dovuto eseguire una terapia antivirale già programmata da tempo e in queste ore ha lasciato l’ospedale. In un comunicato ufficiale del Sant’Orsola si legge: “Il Sig. Mihajlovic è stato dimesso dall’Istituto di Ematologia Seràgnoli dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Secondo i sanitari che lo hanno in cura le condizioni del paziente sono molto buone“. 

Mihajlovic dimesso, in panchina per Roma-Bologna?

Le chance di vedere Sinisa Mihajlovic in panchina questa sera, per l’anticipo della 23.a giornata tra Roma e Bologna, aumentano dopo le notizie arrivate dall’ospedale Sant’Orsola. L’allenatore dei rossoblu potrebbe riuscire a partire per la Capitale in queste ore, seguendo da vicino la sua squadra per la gara di campionato.

Leggi anche -> Roma-Bologna, Mihajlovic: la decisione sulla sua presenza in panchina 

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

3 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago