Inzaghi in conferenza per Parma-Lazio
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Lazio, partita valida per la 23.a giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci da un pareggio contro il Verona nella gara recuperata mercoledì scorso.
Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un’analisi proprio sul match con i giallo-blu: “Abbiamo disputato una grande partita contro un avversario preparato che è stato bravo a metterci in difficoltà”.
Sulle assenze ha aggiunto: “Abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente. Non ci saranno Radu, Milinkovic-Savic e Lulic. Il Capitano è generoso, si trascinava un problema al ginocchio da tempo, oggi faticava a camminare, speriamo di riaverlo presto a disposizione”.
Simone Inzaghi ha parlato della corsa Scudetto: “Noi stiamo disputando un ottimo campionato. Juventus e Inter stanno conquistando punti con gran ritmo, è stata una settimana intensa e dispendiosa, dovremo compiere un ultimo sforzo“.
Sulle condizioni di Correa ha aggiunto: “Valuterò domani l’11 iniziale, schiererò qualche giocatore fresco, dovremo stare a attendi a Cataldi e Correa che sicuramente non partiranno dall’inizio”. Infine ha concluso: “Caicedo e Immobile oggi hanno lavorato bene anche Adekanye si sta inserendo sempre di più”.
Leggi anche -> Lazio-Verona, Inzaghi: “Meritavamo la vittoria, è mancato l’episodio”
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…