Lazio%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BServe+uno+sforzo+per+stare+dietro+a+Juve+e+Inter.+Correa+recuperato%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/02/08/lazio-inzaghi-serve-uno-sforzo-per-stare-dietro-a-juve-e-inter-correa-recuperato/amp/
Serie A

Lazio, Inzaghi: “Serve uno sforzo per stare dietro a Juve e Inter. Correa recuperato”

Inzaghi in conferenza per Parma-Lazio

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Lazio, partita valida per la 23.a giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci da un pareggio contro il Verona nella gara recuperata mercoledì scorso.

Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un’analisi proprio sul match con i giallo-blu: “Abbiamo disputato una grande partita contro un avversario preparato che è stato bravo a metterci in difficoltà”. 

Sulle assenze ha aggiunto: “Abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente. Non ci saranno Radu, Milinkovic-Savic e Lulic. Il Capitano è generoso, si trascinava un problema al ginocchio da tempo, oggi faticava a camminare, speriamo di riaverlo presto a disposizione”. 

Lazio, Inzaghi sulla corsa Scudetto e Correa

Simone Inzaghi ha parlato della corsa Scudetto: “Noi stiamo disputando un ottimo campionato. Juventus e Inter stanno conquistando punti con gran ritmo, è stata una settimana intensa e dispendiosa, dovremo compiere un ultimo sforzo“. 

Sulle condizioni di Correa ha aggiunto: “Valuterò domani l’11 iniziale, schiererò qualche giocatore fresco, dovremo stare a attendi a Cataldi e Correa che sicuramente non partiranno dall’inizio”. Infine ha concluso: “Caicedo e Immobile oggi hanno lavorato bene anche Adekanye si sta inserendo sempre di più”. 

Leggi anche -> Lazio-Verona, Inzaghi: “Meritavamo la vittoria, è mancato l’episodio”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

22 ore ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

3 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

4 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

5 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

6 giorni ago