Serie A, Highlights Fiorentina-Atalanta: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Fiorentina-Atalanta
Highlights Fiorentina-Atalanta

Serie A, highlights Fiorentina-Atalanta. Si è conclusa 1-2 la partita valida per la 23.a giornata di campionato. Alla rete nel primo tempo di Federico Chiesa hanno risposto quelle in rimonta di Duvan Zapata e Ruslan Malinovskyi.

Prima frazione che si è aperta con l’Atalanta più propositiva e pericolosa. I nerazzurri hanno sfiorato la rete del vantaggio al 14′ con Ilicic e soprattutto Pasalic: ottima la doppia parata di Dragowski nella stessa azione. Lo stesso centrocampista della Dea ha avuto un’altra ottima occasione 5 minuti più tardi, con il pallone che ha sfiorato la porta. Alla mezz’ora, però, è stata la Fiorentina a portarsi in vantaggio con Chiesa, la sua conclusione dalla distanza si è insaccata alle spalle di un Gollini non perfetto.

Nel secondo tempo il match è stato più spezzettato e ricco di falli, ma l’Atalanta è riuscita a trovare il gol del pareggio con Duvan Zapata, a secco su azione da ottobre. Il colombiano ha sfruttato la respinta di Dragowski dopo un cross di Gomez. A poco meno di 20 minuti dalla fine, la squadra di Gasperini ha a rimontato grazie alla rete del subentrato Ruslan Malinovskyi. Con questa vittoria, l’Atalanta ha scavalcato la Roma al quarto posto, mentre la Fiorentina è rimasta ferma a 25 punti.

Serie A, Fiorentina-Atalanta: video highlights del match

Per vedere gli highlights completi di Fiorentina-Atalanta CLICCA QUI 

Leggi anche -> Fantacalcio, consigli formazione 23.a giornata: chi schierare tra i titolari