Verona-Juventus streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Verona-Juventus streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Verona-Juventus streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona la squadra di Juric affronterà la Juventus, match valevole per la 23.a giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal prezioso pareggio conquistato sul campo della Lazio nel recupero della 17^ giornata. Nel complesso i biancocelesti avrebbero meritato di più, ma le ottime parate di Silvestri, da una parte, e i legni, dall’altra, hanno permesso agli scaligeri di uscire indenni dall’Olimpico. Per il Verona si è trattato del settimo risultato utile consecutivo, sintomo che la squadra di Juric sta disputando un campionato di alto livello, ben al di là delle aspettative.

La Juventus, dunque, è avvisata. I bianconeri, dal canto loro, giungono a questa sfida dopo il successo conquistato in casa contro la Fiorentina. Al di là delle polemiche che hanno fatto seguito alla partita, per i ragazzi di Sarri si è trattato di un risultato importante che ha permesso loro di mettersi subito alle spalle il passo falso commesso sette giorni prima al San Paolo contro il Napoli. Vincere sarà fondamentale per la Juventus. l’Inter, infatti, domani sarà impegnata nel mai banale derby di Milano. Un successo, dunque, potrebbe permettere ai bianconeri di allungare in classifica.

Verona-Juventus, dove vedere in diretta tv oggi

Il quarto anticipo della 23.a giornata di Serie A tra Verona e Juventus sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso sul nuovo canale DAZN 1 (209 del decoder Sky).

Verona-Juventus streaming gratis oggi 8 febbraio

Verona-Juventus sarà visibile anche in diretta streaming su Dazn. Per assistere al match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Dazn e acquistare il ticket di durata mensile dal costo di 9,99€.

Leggi anche -> Juventus, altro indizio per Pogba: la decisione del Manchester United