Brescia, Balotelli capitano: la decisione di Diego Lopez

Brescia, Balotelli capitano: la decisione di Diego Lopez
Brescia, Balotelli capitano: la decisione di Diego Lopez

L’esordio di Diego Lopez, sulla panchina del Brescia, ha subito portato una novità. Nella sfida interna contro l’Udinese, pareggiata 1-1, la fascia di capitano è stato affidata a Mario Balotelli. Con l’assenza di Torregrossa, squalificato in questo turno, il nuovo allenatore ha fatto una scelta ben precisa spiegata ai microfoni di Sky Sport: “Per noi un giocatore importantissimo e un punto di riferimento. Non c’era Torregrossa, sapevo che c’erano altri ragazzi come il vice-capitano ma ho parlato con loro e hanno accettato questa decisione”.

Brescia, Balotelli scelto capitano: esce per infortunio

Per Balotelli si è trattata della prima partita da capitano con la maglia del Brescia e forse dell’intera carriera. Il classe ’90 non è abituato, anche sul campo, a essere il primo esempio per i compagni tanto che proprio oggi rientrava per una squalifica di due giornate, dopo l’espulsione contro il Cagliari.

In più la fascia la braccio non ha portato tanta fortuna a Super Mario, pericoloso in poche occasione e uscito nel finale per infortunio. All’85esimo infatti, dopo aver stretto i denti per tutto il secondo tempo, è uscito dal campo per un fastidio muscolare unito a un problema al polpaccio accusato all’intervallo. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, è in dubbio la sua presenza contro la Juventus.

Leggi anche – Cori Balotelli, offese razziste: cinque anni di Daspo all’ultrà di FN Luca Castellini