Juventus, Ramsey ancora in bilico: i possibili sostituti se dovesse partire a giugno
Resta incerto il futuro alla Juventus di Aaron Ramsey, uno dei grandi colpi a parametro zero dell’estate. Il gallese ha convinto solo a tratti, sia da trequartista sia da mezzala. Non è riuscito, però, a imporsi nelle gerarchie di Sarri che peraltro non ha esitato a bocciare Emre Can, ceduto al Borussia Dortmund a gennaio.
Secondo quanto riporta Tuttosport, Ramsey potrebbe lasciare la Juve già a gennaio, garantendo eventualmente una significativa plusvalenza. Si fanno già i nomi di due possibili sostituti. Resta calda la pista che porta a Jorginho, che ha evidentemente caratteristiche diverse e andrebbe integrato con Pjanic. Ma attenzione anche al gioiellino Houssem Aouar, classe ’98 del Lione che potrebbe interpretare i ruoli pensati da Sarri per il gallese. Autore di sei gol e sette assist finora, Aouar è un centrocampista offensivo, tecnicamente brillante e capace di inserirsi anche senza palla.
Ma è sempre più teso anche il clima che circonda Maurizio Sarri dopo le sconfitte contro Napoli e Verona. I tifosi chiedono una svolta nella stagione. Il tempo dell’adattamento sembra essere concluso.
Leggi anche – Juventus, Sarri contestato dai tifosi. Sui social è subito #Sarriout
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…