Juventus, Ramsey ancora in bilico: i possibili sostituti se dovesse partire a giugno
Resta incerto il futuro alla Juventus di Aaron Ramsey, uno dei grandi colpi a parametro zero dell’estate. Il gallese ha convinto solo a tratti, sia da trequartista sia da mezzala. Non è riuscito, però, a imporsi nelle gerarchie di Sarri che peraltro non ha esitato a bocciare Emre Can, ceduto al Borussia Dortmund a gennaio.
Secondo quanto riporta Tuttosport, Ramsey potrebbe lasciare la Juve già a gennaio, garantendo eventualmente una significativa plusvalenza. Si fanno già i nomi di due possibili sostituti. Resta calda la pista che porta a Jorginho, che ha evidentemente caratteristiche diverse e andrebbe integrato con Pjanic. Ma attenzione anche al gioiellino Houssem Aouar, classe ’98 del Lione che potrebbe interpretare i ruoli pensati da Sarri per il gallese. Autore di sei gol e sette assist finora, Aouar è un centrocampista offensivo, tecnicamente brillante e capace di inserirsi anche senza palla.
Ma è sempre più teso anche il clima che circonda Maurizio Sarri dopo le sconfitte contro Napoli e Verona. I tifosi chiedono una svolta nella stagione. Il tempo dell’adattamento sembra essere concluso.
Leggi anche – Juventus, Sarri contestato dai tifosi. Sui social è subito #Sarriout
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…