Il Lecce è riuscito a fare l’impresa a casa del Napoli, battuto 3-2 oggi pomeriggio nella 23a giornata di Serie A. Un successo di prestigioso per la squadra di Liverani, che ha fatto un vero colpaccio e un passo avanti verso la salvezza. Nel post-partita il tecnico salentino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sottolineando l’importanza dei nuovi acquisti: “Deiola e Barak hanno fatto una grande partita. Questi giocatori sono un valore aggiunto per questa squadra, che a novembre e dicembre era molto ridotta”.
Un capitolo a parte merita a Riccardo Saponara, rinato con la maglia del Lecce dopo sei mesi molto difficili al Genoa: “Ha accettato subito la nostra chiamata, non ha avuto dubbi. Alcuni addetti ai lavori mi hanno sconsigliato di prenderlo perché lo ritenevano un po’ lunatico. Noi invece ci abbiamo creduto e la scelta sta ripagando”.
La chiusura di Liverani è su un ritrovato Gianluca Lapadula, autore di una doppietta e grande protagonista di questa vittoria: “Nelle battaglie si esalta, oggi doveva scontrarsi con due colossi. Deve sprecare meno energie e gestirsi durante la partita, è troppo generoso. Ha una fama fuori dal comune, per noi è fondamentale”.
Leggi anche – Serie A, Highlights Napoli-Lecce: gol e sintesi della partita | VIDEO
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…