Il Lecce è riuscito a fare l’impresa a casa del Napoli, battuto 3-2 oggi pomeriggio nella 23a giornata di Serie A. Un successo di prestigioso per la squadra di Liverani, che ha fatto un vero colpaccio e un passo avanti verso la salvezza. Nel post-partita il tecnico salentino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sottolineando l’importanza dei nuovi acquisti: “Deiola e Barak hanno fatto una grande partita. Questi giocatori sono un valore aggiunto per questa squadra, che a novembre e dicembre era molto ridotta”.
Un capitolo a parte merita a Riccardo Saponara, rinato con la maglia del Lecce dopo sei mesi molto difficili al Genoa: “Ha accettato subito la nostra chiamata, non ha avuto dubbi. Alcuni addetti ai lavori mi hanno sconsigliato di prenderlo perché lo ritenevano un po’ lunatico. Noi invece ci abbiamo creduto e la scelta sta ripagando”.
La chiusura di Liverani è su un ritrovato Gianluca Lapadula, autore di una doppietta e grande protagonista di questa vittoria: “Nelle battaglie si esalta, oggi doveva scontrarsi con due colossi. Deve sprecare meno energie e gestirsi durante la partita, è troppo generoso. Ha una fama fuori dal comune, per noi è fondamentale”.
Leggi anche – Serie A, Highlights Napoli-Lecce: gol e sintesi della partita | VIDEO
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, rimane enigmatico sul suo futuro calcistico. Mentre le speculazioni…
L'addio di Antonio Conte al Napoli segna un punto di svolta, con la città in…
"Cervia United" ha organizzato una serata unica, unendo sport, educazione e crescita. Con la presenza…
L'articolo esplora la storia della Juventus nella Champions League, analizzando le sconfitte, le scelte e…
Pedro, campione del mondo e ex Barcellona, saluta la Lazio con una serata semplice e…
L'allenatore Antonio Conte potrebbe prendere un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con Napoli,…