La nuova carriera di Totti, riparte dallo scouting
Continuano a cercarlo Francesco Totti, anche se non ha più la palla tra i piedi ed ha preferito indossare giacca e dolcevita nero. Il 2020 dell’ex capitano romanista è ricco di impegni: non solo di natura televisiva. Il campione, infatti, da tempo stava studiando a Londra in qualità di procuratore dei calciatori, per gestirne le sorti e garantire al meglio sul loro futuro.
Il percorso di studi nel Regno Unito è terminato o quasi, allora Totti è passato all’azione annunciando sui social network ufficiali la nascita delle due nuove società di consulenza e assistenza per club e calciatori con sede nella Capitale. Prendono il nome di CT10 e ITScouting. I profili Instagram, Facebook e Twitter della leggenda giallorossa sono andati in tilt per via dei commenti e delle congratulazioni.
Anche tanti ex colleghi e amici hanno voluto dare il proprio sostegno alla nuova impresa del ‘ragazzo’ di Porta Metronia. Chissà se riuscirà a scovare il suo erede sportivo, solo un occhio allenato può riconoscere un talento puro. È quello che Totti, d’ora in poi, proverà a fare quotidianamente. In attesa dell’approdo su Amazon Prime Video con la nuova edizione di Celebrity Hunted.
Leggi anche –> Diletta Leotta in clima derby con Totti: torna la selfie esultanza – Foto e Video
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…