Cagliari, mistero Pavoletti: crociato rotto a cena coi compagni

Cagliari, mistero Pavoletti: crociato rotto a cena coi compagni
Cagliari, mistero Pavoletti: crociato rotto a cena coi compagni

Sta diventando un caso il nuovo infortunio di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari, che si è rotto il crociato del ginocchio sinistro lo scorso settembre, si è fatto male allo stesso modo due giorni fa. Una ricaduta a circa un mese dal suo rientro in campo.

Pavoletti, da chiarire le modalità del nuovo grave infortunio

Una disdetta, perché si tratta di un nuovo lungo stop, che richiederà quasi sicuramente un’altra operazione e almeno altri sei mesi di assenza dai campi. Ma nonostante ciò, Pavoletti rischia anche di essere sanzionato. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’infortunio sarebbe avvenuto ad una cena con i compagni di squadra. Notizia questa anticipata dall’emittente Videolina. Durante questa cena sarebbe occorso un incidente a Pavoletti (una scivolata, forse, o un inciampo) che gli avrebbe provocato fastidio, tanto da portarlo a fare nuovi esami e riscontrare il grave infortunio. Ammesso che tutto ciò sia vero, La Gazzetta dello Sport parla di una possibile sanzione alla quale Pavoletti sarebbe esposto, visto che si tratterebbe di un’inadempienza del giocatore che non sarebbe stato attento al suo fisico fuori dal campo di allenamento. Ipotesi tutte da verificare, in attesa che il Cagliari faccia chiarezza.

Leggi anche – Pavoletti, altro infortunio al ginocchio: legamento ko

Leggi anche – Gianni De Biasi: ESCLUSIVA: “Inter, Conte sa che la rosa è inadeguata. Napoli delusione. Cagliari in Europa con Pavoletti”