Cristiano Ronaldo si allena a casa con un coach speciale – VIDEO

Cristiano Ronaldo, addominali con una complice speciale
Cristiano Ronaldo, addominali con una complice speciale

Dopo Verona, vietato sbagliare. Impresso come un mantra nei giocatori della Juve e nella testa di quegli elementi che devono, per forza di cose, fare la differenza. Uno, in particolar modo, la maglia sudata ce l’ha sempre. Anzi capita, addirittura, che non voglia uscire dal campo. Specialmente dopo un gol.

Cristiano Ronaldo, un nome, un codino e una garanzia. Infatti, nel marasma bianconero, una delle poche certezze è lui che segna e sogna un nuovo record: un altro traguardo per diventare il più grande di tutti, con quello spauracchio Messi sempre attuale al pari di una hit parade che continua – insieme al lusitano – a scalare le classifiche. Niente scuse, dunque, per la Juventus e per CR7 che le prestazioni maiuscole non vengon fuori da sole. C’è bisogno di costanza, determinazione e pazienza.

Magari anche qualcuno pronto a supportarti – e sopportarti – nel momento del bisogno: ecco perchè Cristiano è solito fare gli addominali in compagnia di sua figlia piccola. Se bisogna soffrire, tanto vale farlo al fianco di chi amiamo. Senza sconti, che giovedì c’è il Milan a San Siro per una prima semifinale da portare a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No excuses 🤷🏻‍♂️💪🏻

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo in platea all’Ariston, applausi a Georgina – FOTO