during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 8, 2020 in Verona, Italy.
La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Wojciech Szczesny. La notizia era nell’aria da diversi mesi, oggi è arrivata la conferma. Il portiere bianconero ha prolungato il suo contratto fino al 2024, dopo l’intesa definitiva trovata a dicembre. L’annuncio è stato diffuso sul sito e sui social della società, accompagnato dai numeri della sua avventura a Torino. L’ex Arsenal, dopo una prima stagione da secondo di Buffon, è diventato il numero uno indiscusso anche quest’anno, dopo il ritorno della leggenda bianconera.
Wojciech Szczesny sarà ancora il portiere titolare della Juventus per i prossimi anni. L’ex Arsenal, pagato 12 milioni di euro nell’estate 2017, si è dimostrato uno dei migliori interpreti del ruolo e quest’anno una delle poche certezze per Maurizio Sarri. La società bianconera, sentendo le prime sirene di mercato, ha voluto offrigli il meritato rinnovo e blindarlo dopo averlo fatto con Bonucci e Cuadrado. Il suo contributo è risultato fondamentale per i campioni d’Italia, soddisfatti dei risultati ottenuti con l’erede di Buffon che è diventato presto un profilo di rispetto e di assoluta affidabilità.
Leggi anche – Juventus, Guardiola e Messi in estate: la bomba dall’Inghilterra
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…