Milan, Biglia ginocchio ko: infortunio e tempi di recupero

Milan, Biglia ginocchio ko: infortunio e tempi di recupero
Milan, Biglia ginocchio ko: infortunio e tempi di recupero

Non c’è pace per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino del Milan, che non gioca dall’8 dicembre, ha riportato un  trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale.

I tempi di recupero di Biglia

Biglia, arrivato al Milan nell’estate del 2017 dalla Lazio, ha giocato solo sette partite quest’anno. I tempi di recupero, secondo quanto riporta Sky Sport, non sarebbero inferiori alle due settimane. Tutosport, invece, prefigura uno scenario più cupo in cui sarebbe a rischio l’intera stagione. E sarebbe un colpo non da poco per l’argentino, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Il Milan comunicherà nei prossimi giorni informazioni più dettagliate sulle tempistiche del rientro dell’argentino, la cui assenza mette in difficoltà il tecnico Pioli in un reparto cruciale e già alle prese con un altro infortunio. Tra gli indisponibili, infatti, figura anche Rade Krunic, che deve sottoporsi a trattamenti di tipo conservativo in attesa che venga assorbita una frattura da stress al piede destro, più precisamente al terzo osso metatarsale.  In questo momento, dunque, Pioli può contare solo su due centrocampisti di ruolo, Kessie e Bennacer, rendendo il 4-4-2 di fatto una necessità.

Leggi anche – Milan, Maldini: “Ibrahimovic ci dà sicurezza, Rangnick non è l’uomo giusto”