Luka Modrid (Foto: Getty Images)
Il Real Madrid avrebbe puntato Milan Skriniar. Per arrivare al difensore slovacco dell’Inter, secondo quanto riportano gli spagnoli di El Desmarque, avrebbe messo sul piatto anche Luka Modric, antico obiettivo dei nerazzurri.
Skriniar, arrivato all’Inter da due stagioni e mezzo dopo l’esperienza alla Sampdoria, è diventato uno dei centrali più affidabili della Serie A. E naturalmente un nome sempre più presente sulle agende dei dirigenti dei top club d’Europa. Il Real starebbe considerando la possibilità di offrire un giocatore come parziale contropartita tecnica per convincere l’Inter a cederlo.
E Modric, che sembra scivolato dietro Fede Valverde nelle gerarchie di Zinedine Zidane nel centrocampo dei “blancos”, potrebbe essere uno degli elementi più spendibili e più appetibili. Tuttavia, ci sarebbe anche da battere la concorrenza del Manchester City, del Manchester United e del Barcellona, tutte considerate come potenziali concorrenti nella corsa al difensore slovacco, qualora dovesse davvero decidere di lasciare l’Inter.
Leggi anche – Modric, maxi offerta dalla MLS: il Milan resta spettatore
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…