Luka Modrid (Foto: Getty Images)
Il Real Madrid avrebbe puntato Milan Skriniar. Per arrivare al difensore slovacco dell’Inter, secondo quanto riportano gli spagnoli di El Desmarque, avrebbe messo sul piatto anche Luka Modric, antico obiettivo dei nerazzurri.
Skriniar, arrivato all’Inter da due stagioni e mezzo dopo l’esperienza alla Sampdoria, è diventato uno dei centrali più affidabili della Serie A. E naturalmente un nome sempre più presente sulle agende dei dirigenti dei top club d’Europa. Il Real starebbe considerando la possibilità di offrire un giocatore come parziale contropartita tecnica per convincere l’Inter a cederlo.
E Modric, che sembra scivolato dietro Fede Valverde nelle gerarchie di Zinedine Zidane nel centrocampo dei “blancos”, potrebbe essere uno degli elementi più spendibili e più appetibili. Tuttavia, ci sarebbe anche da battere la concorrenza del Manchester City, del Manchester United e del Barcellona, tutte considerate come potenziali concorrenti nella corsa al difensore slovacco, qualora dovesse davvero decidere di lasciare l’Inter.
Leggi anche – Modric, maxi offerta dalla MLS: il Milan resta spettatore
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…