Calciomercato Juventus, Pistocchi sui social svela un retroscena sul prossimo allenatore bianconero

Inzaghi vicino alla Juventus. La rivelazioni di Maurizio Pistocchi
Inzaghi vicino alla Juventus. La rivelazioni di Maurizio Pistocchi

Non è una bomba perché l’interesse della Juventus per Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, non è cosa nuova, ma sicuramente è una notizia da non scartare nel caso in cui i risultati con Maurizio Sarri non convincessero il presidente Andrea Agnelli.
C’è sopratutto un legame profondo di amicizia tra il ds bianconero Fabio Paratici con l’attuale tecnico biancoceleste. I due vennero anche beccati a cena la scorsa estate.

Il tweet di Pistocchi rilancia il contatto Juve-Inzaghi

Il popolare giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, in un tweet rilancia così un nuovo scenario in casa bianconera. “Secondo fonti autorevoli, vicine alla società bianconera, la Juventus avrebbe bloccato Simone Inzaghi per la prossima stagione”.  Un post sul suo account Twitter che ha trovato subito i commenti dei tifosi bianconeri divisi tra chi vorrebbe salutare Sarri, chi invece dice che merita fiducia, ci sono anche persone non proprio convinte della personalità dell’allenatore laziale in uno spogliatoio con grandi giocatori. Ovviamente da tutte le parti coinvolte non ci sono né conferme né smentite. C’è una stagione ancora tutta da giocare Con Juventus e Lazio in piena corsa per i differenti obiettivi europei e lo Scudetto.

Pistocchi non è proprio ben visto dai fan bianconeri per i suoi trascorsi, a suo dire non proprio amichevoli, con l’attuale dirigenza bianconera, ci sarebbero stati diversi attriti.
Ma non è questo il punto. Il noto giornalista ha avuto una soffiata e l’ha resa pubblica attraverso i social. E’ una ipotesi che trova fondamento perché Simone Inzaghi la scorsa estate prima che venisse scelto Maurizio Sarri, è stato a lungo uno degli allenatori più vicino alla Vecchia Signora che poi fece altre scelte. La stagione straordinaria della Lazio, la maturazione del suo allenatore, nel caso ci dovessero essere i presupposti, quello di Inzaghi è sicuramente un nome molto apprezzato e dunque da non scartare. Quando questa estate Inzaghino ha rinnovato con il club di Lotito, ha firmato per un solo anno, segno che anche sponda biancoceleste a fine stagione si faranno le dovute considerazioni.

Leggi anche >>> Milan-Juventus, ESCLUSIVO Vierchowod: “Ibrahimovic fa la differenza. Cosa penso di Sarri”

Leggi anche  >>> Allegri, futuro in Premier League: le destinazioni secondo la stampa inglese