Mbappè come Cristiano Ronaldo e Messi, PSG prepara il rinnovo super. I dettagli

Kylian Mbappè come Ronaldo e Messi, pronto il super rinnovo
Kylian Mbappè come Ronaldo e Messi, pronto il super rinnovo

Kylian Mbappè ricoperto d’oro. Dalla Spagna il quotidiano As ha lanciato l’indiscrezione di un possibile ed imminente rinnovo con il PSG per il giovanissimo attaccante francese. Il suo contratto scade nel giugno del 2022 ma il club della Ligue 1 non è intenzionato a correre rischi.

Il 21enne è considerato il giocatore più costoso al mondo. Già vincitore di un Mondiale e 3 campionati francesi, anche quest’anno Mbappè sta mostrando il suo incredibile talento. Con 24 reti e 14 assist in 28 partite, l’ex Monaco punta all’Europeo e resta il sogno di mercato per numerosi club in tutto il mondo.

Mbappè come Ronaldo e Messi: le cifre del super rinnovo

Per evitare problematiche future, il Paris Saint Germain avrebbe preparato una super offerta di rinnovo da presentare nei prossimi giorni a Mbappè. L’attaccante percepirebbe 50 milioni di euro netti all’anno, raggiungendo cifre simili a quelle di due mostri sacri come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Il Real Madrid, che da tempo spera di riuscire ad acquistare il calciatore, resta affacciato alla finestra pronto ad intavolare una trattativa. Il percorso in Champions League delle due squadre sarà fondamentale per il futuro di Mbappè: da una parte il PSG affronterà il Borussia Dortmund negli ottavi di finale, mentre dall’altra i Blancos se la vedranno con il Manchester City. Sono aperti tantissimi scenari.

Leggi anche -> Neymar, Mbappè e Thiago Silva: in Ligue 1 i calciatori più pagati