Juventus, senti Lapo Elkann: “Se volete il triplete, dovete essere combattivi e compatti”

Lapo Elkann, stoccata alla Juventus dopo il pari contro il Milan
Lapo Elkann, stoccata alla Juventus dopo il pari contro il Milan

Lapo Elkann, tifosissimo della Juventus, è tornato a parlare alla squadra. Via social, naturalmente. Le sue esternazioni su Twitter avevano già suscitato ilarità e consenso da parte dei tifosi bianconeri per qualche frecciatina lanciata dall’imprenditore ad Amadeus – noto interista – durante il Festival di Sanremo. Lapo, quando si tratta di Juve, non ha peli sulla lingua e usa la tastiera del proprio smartphone e pc in maniera puntuale e senza fare sconti a nessuno.

Lapo Elkann, che stoccata alla Juve: “Siate più combattivi!”

Stavolta l’appunto è al collettivo bianconero, dopo che Elkann – come tutti i sostenitori della Vecchia Signora – ha assistito a una partita maschia che, se non fosse stato per il rigore realizzato da Ronaldo, avrebbe avuto un altro risultato. Tutt’altro che positivo.

“Complimenti a CR7, ma la squadra deve essere molto ma molto più compatta, combattiva e unita se vuole fare il triplete. L’unione fa la forza ed è ciò che ci vuole adesso per la Juve e per tutti noi tifosi. Forza Juve, parole forti che suonano la carica in vista dei prossimi impegni di campionato e del ritorno contro i Diavoli rossoneri.

Leggi anche –> Milan-Juventus, Sarri: “Un po’ di fatica è normale, non si può essere sempre in ascesa”