Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: Conte minimizza i rumors: “Chiacchiericci”

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: Conte minimizza i rumors: "Chiacchiericci"
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: Conte minimizza i rumors: “Chiacchiericci”

Antonio Conte ha minimizzato le voci di mercato, sempre più insistenti, che parlano di una vera e propria asta tra le big d’Europa per acquistare a fine stagione l’attaccante argentino, versando la clausola da 115 milioni di euro. Una corsa in cui sarebbero coinvolte almeno Barcellona, Meal Madrid, Paris Saint-Germain e Manchester City, anche se le future politiche del club anche sul mercato dipenderanno dalla decisione del TAS sull’esclusione dall’Europa.

Conte: “Le voci contano zero, Lautaro lo sa”

Nonostante abbia solo 22 anni, ha detto Conte alla vigilia della sfida scudetto contro la Lazio, “Lautaro ha la testa sulle spalle e sa che le voci di mercato contano pochissimo. I
giocatori sono concentrati. I chiacchiericci contano zero“.

Al termine della sessione invernale di calciomercato, ha ammesso il tecnico salentino, “si è parlato spesso dell’Inter in ottica futura, dei giocatori che sarebbero stati venduti a fine stagione. L’Inter si presta molto a questo genere di cose, rispetto ad altre squadre che sono molto più abbottonate” ha concluso Conte. Si gioca una partita troppo importante. Perché El Toro per il club nerazzurro è un valore enorme per tornare a vincere.

L’idea Griezmann

Per questo motivo Beppe Marotta davanti all’eventualità di non poter trattenere Lautaro potrebbe chiedere ai catalani di intavolare una trattativa che porterebbe ad uno scambio con Antoine Griezmann. Il francese non è mai entrato del tutto in sintonia con l’ambiente, sarebbe invece un giocatore gradito a Antonio Conte che per fare coppia con Lukaku vuole un giocatore con quelle caratteristiche.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: possibile asta milionaria. Gli scenari

Leggi anche – Lazio-Inter, Conte: “La squadra di Inzaghi è cresciuta. Var a chiamata, inutile”