Juventus, Sarri: la stoccata di Klopp al collega bianconero

Juventus, Sarri: la stoccata di Klopp al collega bianconero
Juventus, Sarri: la stoccata di Klopp al collega bianconero

L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, parla della Juventus al The Guardian, ma quelle che sembrano elogi sperticati, in realtà sono frecciate, e nemmeno tanto velate, rivolte al collega Maurizio Sarri.

Klopp, complimenti e ironia: “Mai visto una rosa così forte in vita mia”

Come spesso accade, in modo molto sincero, l’allenatore tedesco è imprevedibile nelle sue dichiarazioni, a volte lancia messaggi cifrati, non questa volta. Nell’intervista al quotidiano britannico invece, il tecnico del Liverpool è stato diretto, queste le sue parole: “Quando è cominciata la stagione la mia favorita assoluta per la Champions League era la Juventus. So bene che non guardo abbastanza il calcio italiano, perché non riesco a capire come mai non sia in testa alla classifica con 10 punti di distacco”.

Klopp prosegue, lanciando messaggi a Sarri, anche in chiave Champions League, per un eventuale scontro diretto in futuro: “La Juventus ha la rosa migliore che ho visto in tutta la mia vita, con giocatori fortissimi, di grande qualità. Una rosa pazzesca”. Chissà che queste frecciatine non inducano i bianconeri a una reazione d’orgoglio, a partire dalla gara di domani contro il Brescia all’Allianz Stadium.

Leggi anche – Salvini attacca Valeri per Milan-Juventus: la battuta dell’ex ministro

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Klopp ordina di blindare van Dijk: la situazione

Leggi anche – Inter, Sensi ancora infortunato, Juventus a rischio. Le condizioni e i tempi di recupero