Melissa Satta, doccia rigenerante per lady Boateng: fan in visibilio – FOTO

Melissa Satta in bikini su Instagram
Melissa Satta in bikini su Instagram

“Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato. La notte è un dirigibile che ci porta via, lontano”, cantava Sergio Caputo. Chissà se avrà sentito mai il motivato Melissa Satta che, proprio in un sabato qualunque, incanta i suoi followers di Instagram quando ‘il peggio’ della settimana è ormai alle spalle: nel pieno di un weekend rigenerante.

Doccia rinfrescante per Melissa Satta, lo scatto infiamma i followers

Che l’ex velina sia in forma, infatti, non ce ne accorgiamo solo dagli allenamenti che svolge periodicamente e pubblica sui social, con relativo hashtag #TrainingWithMelissa, ma anche dalle docce dopo che la celebre showgirl ha compiuto determinati sforzi. Il risultato è incantevole, per lei e per chi ha la fortuna di ammirare un simile personale: basta una rinfrescata per ritrovare energie sopite, c’è tutto dentro quel “Buon weekend” usato come didascalia, un sole che accompagna pochi caratteri.

Più che un emoticon, uno stato d’animo: la solarità della Satta, del resto, non è mai stata messa in dubbio. Ancor più dopo scatti del genere che fanno venir voglia d’estate nonostante stiamo ancora aspettando la primavera: un’eccezione che conferma la regola, per la felicità dei fan che non aspettano altro. Se non la prossima doccia, temperature e fotografo permettendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon week end☀️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Leggi anche –> Wanda Nara a Roma, body attillato. FOTO da urlo che incanta i fan