La Juventus sogna il ritorno di Paul Pogba, il francese pure. Le parole di Mino Raiola hanno alimentato le voci di mercato intorno al centrocampista in rotta con il Manchester United. Il ‘Polpo’ andrà via a fine stagione. Nelle ultime ore si sono ipotizzati diversi scenari per questa trattativa, molto complessa e onerosa a livello economico, ma fattibile, su tutti a spostare l’ago della bilancia è la volontà del giocatore.
Come riporta la Gazzetta dello Sport e confermano anche i tabloid britannici, i bianconeri per abbassare il costo del cartellino, potrebbero inserire una contropartita a scelta tra Ramsey e Rabiot o anche tutte e due. Questi infatti sono le maggiori delusioni di stagione e questa estate potrebbero già finire sulla lista dei partenti.
Entrambi vengono valutati circa 25-30 milioni di euro e il pacchetto complessivo per Pogba supererebbe i 100 milioni di valutazione. Quest’anno il classe ’93 ha raccolto solo otto presenze a cause dei tanti problemi fisici, che recentemente l’hanno anche costretto a operarsi.
Il rientro in campo è sempre più vicino, ma la situazione in classifica del Man United non aiuta la sua permanenza sempre più lontana. La Juventus è pronta a giocarsi le sue possibilità, iniziando a sondare il terreno e portarsi avanti in vista di uno degli affari più caldi del prossimo calciomercato.
Leggi anche – Juventus, Buffon vuole giocare ancora: pronta la richiesta per Agnelli
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…